Digita e premi Invio.

Il Nuovo Inizio del Gruppo Radici

Il Gruppo Radici è pronto per un entusiasmante nuovo inizio: Il 27 settembre rivelerà una sua immagine completamente rinnovata.

Questa trasformazione è il risultato di un lungo processo di restyling che abbiamo condotto negli ultimi mesi.

Valentina Bartolozzi, Direttrice del gruppo radici

Le tre sedi rappresentano una vera rinascita per il gruppo. La prima e più significativa novità riguarda due locali situati in Via Costa, all’interno di un’elegante villa risalente al 1900, nel cuore di Padova.

Il Ristorante Radici Gourmet propone una cucina raffinata, caratterizzata dalla semplicità e servita con attenzione ed eleganza. L’ambiente è ideale per serate romantiche, cene tra amici o in famiglia. Offriamo sia due percorsi di degustazione che una selezione à la carte, ancorati alle tradizioni venete e non solo. Il nostro chef, Niccolò Macina, e il suo team si impegnano a reinterpretare la cucina tradizionale con creatività e maestria.

Radici Café & Bistrot è il secondo locale all’interno di questa villa. Un luogo incantevole sotto le magnolie che accompagna i nostri ospiti dall’inizio alla fine della giornata. Dalla colazione alla cena, proponiamo una cucina più informale con un’offerta in continua evoluzione per il business lunch e una varietà di cicchetti da gustare durante un aperitivo nel nostro ampio dehor esterno. Inoltre, per coloro che preferiscono il servizio di consegna a domicilio, Radici Café & Bistrot offre una selezione di piatti da assaporare comodamente a casa, tra cui il famoso Gallina Burger.

Ma non ci fermiamo qui. Radici pensa anche a chi ama cucinare a casa propria. A breve inaugureremo “Radici a Casa Tua”, una piccola boutique gastronomica nel mercato sotto il Salone della Ragione. Qui troverete prodotti pronti da riscaldare a casa o da gustare sul momento in tutta leggerezza.

Un’altra emozionante novità del Gruppo Radici è una linea di prodotti da forno e lievitati, disponibili tutto l’anno, perfetti come regalo per occasioni speciali o semplicemente per concedersi un piacere culinario da portare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *